Si comunica che le entrate posticipate e le uscite anticipate per motivi urgenti (visite mediche, accertamenti diagnostici etc. ) sono consentite con le seguenti modalità:
Entrate posticipate
Non oltre le ore 10.00
Alunne/i accompagnati dal genitore/delegato con compilazione giustificativo all’ingresso.
Uscite anticipate
Entro le ore 13.00 per scuola secondaria di I grado (con orario a regime)
Entro le ore 15.00 per scuola primaria (con orario a regime)
Richiesta formale all’ingresso.
Per i casi suddetti i Genitori dovranno darne comunicazione preventiva alla Segreteria.
Ritardi di max 15 minuti
Alunne/i secondaria di I grado: entrata con giustificazione
Alunne/i primaria: accompagnati dal genitore/delegato con compilazione giustificativo all’ingresso
I docenti sono tenuti a comunicare i ritardi ricorrenti e/o anomalie rispetto alle entrate e alle uscite alla Dirigenza.
Materiali
Non è possibile consegnare in portineria materiali didattici, merende o altro da far avere in classe agli alunni. In merito a quest’ultimo punto si confida nella massima comprensione dei motivi logistico organizzativi oltre che educativi che determinano tale indicazione.
Merende e introduzione cibo
Le merende sono fornite dalla mensa a coloro che usufruiscono del servizio di refezione (scuola primaria: tutti; scuola secondaria: solo chi aderisce).
Alla scuola primaria per occasioni conviviali, quali ad es. compleanni, è possibile, come da regolamento, introdurre solo cibi confezionati possibilmente in porzioni individuali. Si prega di prendere sempre accordi con i/le docenti di classe e di considerare eventuali intolleranze e allergie. È fatto divieto di prodotti casalinghi e/o cibi con creme etc.
Si allega il documento.
Responsabile del Sito