Campi Scuola – classi prime

Scuola Secondaria di I grado

Si sono conclusi da pochi giorni i campi scuola delle classi prime della scuola Secondaria. Nella splendida cornice naturale del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise, tutto ha facilitato la conoscenza reciproca dei giovani studenti e studentesse delle classi da poco formate.
Le sfide di equilibrio nel parco avventura, le passeggiate lungo i sentieri della Val Fondillo e della Camosciara fra il foliage autunnale degli alberi ed il rosa del cielo al tramonto, il contatto ravvicinato con i daini, le ore trascorse a chiacchierare sul pullman e nelle stanze dell hotel.
Due giorni intensi che ragazze e ragazzi hanno molto apprezzato e le cui emozioni saranno bagaglio significativo per tutto il resto dell’anno scolastico.