La Sala Teatro oggi è ancora più accogliente grazie alla donazione delle nuove sedie, acquistate dai genitori con il ricavato del Mercatino di Natale!
Un risultato reso possibile dall’impegno della Commissione Eventi, dei rappresentanti dei genitori e di tutte le famiglie che hanno partecipato con generosità.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Barbara Orsola per il prezioso coordinamento.
La Sala Teatro è uno spazio vivo per i nostri studenti e le nostre studentesse: qui prendono forma attività espressive, momenti di confronto, spettacoli e percorsi di crescita che arricchiscono la vita scolastica.
Le nuove sedute renderanno questo luogo ancora più accogliente e funzionale per tutti.


0