Le alunne e gli alunni delle classi 3B, 3C, 3D e 3G della Secondaria hanno partecipato quest’anno a un coinvolgente percorso che ha visto la lingua spagnola protagonista.
Le attività si sono concluse lunedì con la visione dello spettacolo teatrale in lingua “Lazarillo”, presso il Teatro San Leone Magno.
Tra musica, ironia e momenti divertenti, gli studenti si sono confrontati con temi attuali e significativi:
• identità sui social
• differenza tra vita reale e virtuale
• relazioni, limiti e punti di forza nell’adolescenza
Un’esperienza formativa che ha unito lingua, cultura e crescita personale.


0