Saluto finale classi terze – Scuola Secondaria di I grado

Scuola Secondaria I grado

Ieri si è tenuto il saluto finale delle nostre terze della Secondaria di primo grado.
Nella splendida cornice del roseto di Colle Oppio, le alunne e gli alunni che tra poco sosterranno i loro primi Esami di Stato hanno ascoltato i saluti della Dirigente e degli insegnanti, restituendo degli splendidi ringraziamenti per questi tre anni, commossi e divertiti.
Poi, per l’ultimo saluto alla scuola, le danze si sono spostate nel cortile; tra abbracci, balli di gruppo, foto, lacrime e risate è stata una serata speciale che non dimenticheremo. Grazie alla Dirigente, ai genitori per la preziosa collaborazione, a tutti gli insegnanti, alle fantastiche collaboratrici e grazie soprattutto alle ragazze e ai ragazzi che hanno reso questa giornata così emozionante (ed elegante)!
A presto, destinazione esami!