Avviso alle famiglie dei bambini nuovi iscritti alle classi intermedie Scuola Primaria R. Bonghi e A. Baccarini

Si avvisano le famiglie dei bambini nuovi iscritti alle classi intermedie (classi II, III, IV e V) della Scuola Primaria R. Bonghi e A. Baccarini che saranno accolti dalle insegnanti così come segue:

– per il plesso R. Bonghi sarà presente alle h. 8,30 (vicino al gabbiotto della Portineria) l’insegnante Raffaella Corcione la quale accoglierà e provvederà ad accompagnare gli alunni nelle rispettive classi;

– per il plesso A. Baccarini sarà presente alle h. 8,30 (nell’androne, vicino al gabbiotto della portineria) l’insegnante Alice Brancaglion la quale accoglierà e provvederà ad accompagnare gli alunni nelle rispettive classi.