Nel mese di agosto la scuola sarà aperta come da disposizioni del DS consultabili all'Albo: il plesso R. Bonghi sarà aperto nei giorni dal 3 al 6; dal 18 al 21; dal 24 al 28 e il 31 agosto; il plesso A. Baccarini sarà aperto dal 24 al 31 agosto.

Telefono: 333 4949946 (dalle ore 10.00 alle ore 14.00)

Didattica a Distanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Informazioni, segnalazioni, riscontri) - Consultare anche Banner a destra

Registro elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Richiesta credenziali, segnalazioni etc.)