benvenuto

Si comunica che gli alunni neoiscritti alle classi intermedie di Scuola Primaria e Secondaria di I grado delle sedi Bonghi e Baccarini verranno accolti il I giorno di scuola, 12 settembre, con la seguente modalità: I genitori faranno presente all’entrata ai collaboratori scolastici, identificabili con apposito cartellino, il nome dell’alunno/a neoiscritto. Il collaboratore indirizzerà gli alunni presso il box-portineria dove saranno accolti e accompagnati nelle rispettive aule da uno o più insegnanti che si occupano della loro accoglienza. Si precisa che gli alunni dovranno entrare dai portoni stabiliti e che i genitori non potranno accedere all’interno della struttura scolastica.