Laboratori pomeridiani sulla Sostenibilità

Si comunica che l’I.C. “Via Guicciardini 8”, nell’ambito del progetto di Transizione Ecologica “In cammino verso un futuro Sostenibile”, propone in orario extracurricolare agli studenti della scuola primaria (classi quarte e quinte) e della scuola secondaria (classi prime) laboratori di sensibilizzazione e co-progettazione legati ai temi della Sostenibilità ambientale e sociale.

PRIMARIA_locandina_lab_sostenibilit_page-0001.jpgSECONDARIA_locandina_lab_sostenibilit_page-0001.jpg

Si allega circolare n.385 ,modulo d'iscrizione e delega -primaria- e circolare n.386 e modulo iscrizione -secondaria-