Logo Scuola

I genitori interessati allo Sportello Informativo potranno scegliere tra “IN PRESENZA" (con visita della scuola) e “ON LINE".

Per prenotarsi cliccare sul link  https://icguicciardini.prenotime.it/

Per effettuare una prenotazione è necessario indicare Nome, Email e Recapito telefonico.

A seguito della prenotazione si riceverà una email di conferma che riporta le credenziali per accedere allo sportello on-line che verrà erogato su piattaforma Zoom. Per annullare o riprogrammare il meeting è sufficiente cliccare sul pulsante “APRI L’APP” presente nella mail di conferma e seguire le indicazioni. Se la mail non è stata ricevuta, controllare nella cartella “Posta indesiderata”.

Per ogni informazione si può fare riferimento a  sportelloiscrizioni@icguicciardiniroma.edu.it