L’I.C. “Via Guicciardini”, in collaborazione con la Dott.ssa Daniela Gentile, la psicologa della scuola, intende favorire il processo di crescita e il miglioramento del benessere scolastico soprattutto in questa particolare congiuntura di emergenza sanitaria.

Pertanto si chiede a tutti i Genitori/Tutori la compilazione di alcuni questionari per comprendere come l’emergenza Covid-19 stia influendo sul benessere e sul funzionamento del nostro Istituto. La compilazione dei questionari richiede solo pochi minuti e le risposte inviate saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non esistono risposte giuste o sbagliate, ma ci interessa il vostro personale punto di vista. Gli strumenti utilizzati sono anonimi e le informazioni che fornirete saranno analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).

Cliccare i seguenti link: https://forms.gle/AYcPGKqZ1R9yVV1P6

Si allega la circolare n. 251 e si precisa che i questionari saranno disponibili on line fino al 10 marzo 2021.

benessere a scuola nuvola parole