Cliccate qui per la videopresentazione della scuola primaria "R. Bonghi"

Locandina gen2021 primaria page 0001

AVVISO PER GLI OPEN DAY - ORE 17:30-19:00

Gentili Famiglie,

a seguito della delicata situazione sanitaria che stiamo attraversando e delle direttive imposte dai vari DPCM, quest’anno il nostro Open Day si svolgerà in maniera virtuale sulla piattaforma Zoom per evitare assembramenti il giorno giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Tutte le famiglie interessate potranno collegarsi al link

oppure direttamente su Zoom inserendo Meeting ID: 715 5884 6742 Passcode: 123456

per assistere ad una presentazione degli spazi della scuola e ricevere informazioni generali sul funzionamento e l’organizzazione della Scuola Primaria R. Bonghi e A. Baccarini.

Siamo dispiaciuti di non potervi accogliere di persona tutti insieme nella nostra scuola, come da tradizione, ma al momento, dobbiamo privilegiare la sicurezza di tutti e fare la nostra parte per frenare la diffusione del contagio.

Avviso per Incontri in presenza Scuola Primaria Bonghi e Baccarini

Riguardo lo Sportello Informativo, le disponibilità si sono esaurite in quanto l’emergenza che stiamo vivendo e i relativi DPCM emanati, ci hanno costretto a ridurre e contingentare gli incontri in presenza finalizzati a informare dell’Offerta Formativa e dell’organizzazione dell’Istituto. Vogliamo andare incontro però alle specifiche esigenze.

Chi è interessato ad un incontro in presenza, può inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto:

RICHIESTA DI INCONTRO IN PRESENZA SCUOLA PRIMARIA

e specificando:

• se la visita riguarda il plesso Bonghi o Baccarini;
  • Il proprio nominativo, indirizzo mail e numero di telefono.

Cercheremo di esaudire le richieste contattandovi e comunicando il giorno e l’orario per un colloquio.

Avviso per incontri di presentazione della scuola per famiglie di origine cinese alla presenza del mediatore culturale: scaricare l'allegato!

Gentili famiglie, a seguito della delicata situazione sanitaria che stiamo attraversando e delle direttive imposte dai vari DPCM, la presentazione della scuola per le iscrizioni alla classe prima di scuola primaria per l’a.s. 2021-22, avverrà in modalità online. Si è deciso di riservare alcuni incontri informativi per le famiglie cinesi alla presenza del mediatore culturale nei giorni:

lunedì 12 gennaio alle ore 12:30

lunedì 19 gennaio alle ore 13:00

Le famiglie interessate potranno accedere all’incontro su piattaforma Zoom Meeting digitando i seguenti riferimenti:

ID  916 343 2664

Password  012345