Cliccate qui per una videopresentazione della scuola secondaria di I grado "R. Bonghi"

Locandina gen2021 secondaria page 0001

AVVISO E LINK PER GLI OPEN DAY

Gentili Famiglie,

a seguito della delicata situazione sanitaria che stiamo attraversando e delle direttive imposte dai vari DPCM, quest’anno il nostro Open Day si svolgerà in maniera virtuale sulla piattaforma Zoom per evitare assembramenti.

Siamo dispiaciuti di non potervi accogliere di persona tutti insieme nella nostra scuola, come da tradizione, ma al momento, dobbiamo privilegiare la sicurezza di tutti e fare la nostra parte per frenare la diffusione del contagio.

Sarà comunque possibile prendere appuntamenti individuali con il Team della scuola nello Sportello Informativo, per approfondire l’offerta formativa.

Tutte le famiglie interessate, per assistere ad una presentazione degli spazi della scuola e ricevere informazioni generali sul funzionamento e l’organizzazione della Scuola Secondaria di Primo Grado, potranno collegarsi il giorno:

12 Gennaio ore 17:30-19:00

Join Zoom Meeting

Meeting ID: 722 6279 2662
Passcode: 5BFk6T

Per accedere alle riunioni su Zoom, generalmente basta seguire il link indicato. Se invece si vogliono utilizzare Meeting ID identificativo della riunione e Passcode, basta aprire il sito Zoom.us e fare clic sul link Join a Meeting in alto a destra. Comparirà una casella in cui inserire il codice e un pulsante per unirsi alla riunione.

Il collegamento partirà 20 minuti prima dell’orario previsto. La piattaforma contiene 100 ospiti; pertanto una volta raggiunto il limite non sarà possiblie farne collegare altri. Non occorre prenotarsi prima. Si prega di accedere con il microfono spento e di porre eventuali domande sulla chat posta sulla destra dello schermo.

In allegato potete scaricare la presentazione della scuola nelle slides presentate durante i due precedenti open day del 19/11/2020 e del 14/12/2020.

I genitori interessati allo Sportello Informativo potranno inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: RICHIESTA DI INCONTRO IN PRESENZA SCUOLA SECONDARIA e specificando il proprio nominativo, indirizzo mail e numero di telefono.

Cercheremo di esaudire le richieste contattandovi e comunicando il giorno e l’orario per un colloquio.