classeviva cambio anno

Il giorno 16 luglio 2020 è stato effettuato il passaggio d'anno del Registro Elettronico.

Pertanto, dal momento che si accede all'indirizzo https://web.spaggiari.eu, si entra direttamente nell'a.s.2020/21.

Per qualsiasi operazione che riguarda l'anno scolastico precedente (visualizzare le valutazioni, gli scrutini, ecc...), sarà necessario cliccare alla voce "Vai all'a.s. 2019/20" che si trova nel menu principale. Per quanto riguarda la "Bacheca", invece, nell'a.s. corrente 2020/21 tutti gli utenti troveranno comunque le ultime comunicazioni ricevute nell'anno scolastico precedente 2019/20.

Le famiglie, all'accesso, visioneranno un pop up che li avvisa del cambio d'anno e avranno visione di un menu ridotto, composto dalle seguenti voci:

-Vai all'a.s. 2019/20 che consentirà alle famiglie di accedere all'anno scolastico precedente;

-Consulta la Bacheca da cui potranno visionare le circolari a loro destinate, tra cui anche le ultime dell'a.s. precedente;

-Libri adottati da cui potranno consultare i libri di testo adottati per la loro classe nell'a.s. 2020/21;

-Modulistica per compilare e inviare i moduli messi loro a disposizione dalla scuola.

Tutte le altre voci di menu si riattiveranno automaticamente il primo giorno di scuola.