esiti

Per l’A.S.2019/2020, come da circolare allegata, gli esiti della Valutazione Finale delle classi Terze della scuola secondaria di primo grado NON saranno affissi come di consueto nell’androne principale della scuola ma pubblicati martedì 30 Giugno 2020 nei seguenti modi:

- Tabelloni Esiti con voto finale: visibili nella Sezione “Bacheca” del Registro Elettronico;

- Documento di Valutazione Terza, Attestato di superamento e conclusione del 1 ciclo di istruzione e Certificazione delle Competenze: visibili nella sezione “Esito Scrutini” del Registro Elettronico.

Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).