documenti 300x260

AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI PROVENIENTI DA ISTITUZIONI SCOLASTICHE DIVERSE DALL'IC GUICCIARDINI

Si pregano le famiglie dei nuovi iscritti alla classe prima della scuola secondaria di primo grado Ruggero Bonghi di inviare prima possibile il documento di valutazione del secondo quadrimestre rilasciato dalla scuola di provenienza all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualora non si disponga del documento del secondo quadrimestre entro il 20 giugno, si prega di inviare la scheda di valutazione del primo quadrimenstre.

Le famiglie della scuola primaria Baccarini e della scuola primaria Bonghi non sono tenute a questo adempimento.

Si ringrazia per la collaborazione,

Il Dirigente Scolastico - Simona Di Matteo