Circolari e avvisi

In seguito alle assemblee delle classi della Scuola Secondaria, giovedì 22 ottobre 2020 (circ. n. 80), il giorno 23 ottobre 2020 si sono svolte le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe per l'anno scolastico 2020/2021 (circ. n. 91). Nella nota Prot. n. 3512/II.2 del 25/10/2020 in allegato la DS decreta la nomina dei rappresentanti stessi.

Rappresentanti Genitori

gsuite

Si pubblica in allegato la circolare n. 104 relativa all'oggetto e il relativo tutorial.

Entro il 30 ottobre 2020 la piattaforma sarà operativa.

puzzle insieme rosso e blu

In allegato si pubblica la circolare con l'elenco dei giorni e orari di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di I grado.

Tutti i ricevimenti saranno on line e si potranno prenotare tramite Registro Elettronico.

contributo volontario

Si pubblicano le informazioni per le famiglie in merito al pagamento dell'assicurazione integrativa e del contributo volontario: circolare n. 62 e relativo allegato.

97c25313d05b778bc4db04bf7305d148

In allegato le locandine informative rigurdanti i corsi di danza nella scuola Bonghi.

Tutte le attività saranno realizzate seguendo rigorosamente i protocolli anti-covid 19 come da riunione di coordinamento con RSPP della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_Cont Class.pdf)Locandina_Cont Class.pdf[ ]164 kB
Scarica questo file (Locandina_Junior Dance.pdf)Locandina_Junior Dance.pdf[ ]9873 kB

pentagramma

Dal 12 ottobre ripartono i corsi extrascolastici di strumento musicale nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari.

I genitori/accompagnatori non potranno entrare nei locali scolastici e rispetteranno rigorosamente le regole che sono state condivise tra associazioni e scuola alla presenza del Rspp nella riunione di coordinamento.

Per iscrizioni riferirsi alle info di seguito:

SCUOLA BACCARINI www.aima.it Tel. 3382199335

SCUOLA BONGHI Vedasi locandina allegata Tel. 3381038336 o 3356794649

Allegati:
Scarica questo file (mikrokosmos-Locandina.pdf)mikrokosmos-Locandina.pdf[ ]1068 kB

pre post scuola

Si comunica che il servizio di pre e post scuola ("aiuto-compiti" per la scuola secondaria di primo grado - dal dopo mensa), verrà attivato a partire dal giorno 5 ottobre. In allegato informazioni su modalità di iscrizione, quote e recapiti dell'Associazione "Il Colle Incantato" che se ne occupa nel corrente anno scolastico.

C'è inoltre la forte volontà di ripartire con i corsi extrascolastici, ma, vista l'emergenza sanitaria, sono stati necessari tempi congrui per mettere in atto tutti gli accorgimenti per la stretta condivisione di protocolli di sicurezza. Verranno a breve date informazioni in merito.

Si precisa che le attività di Esquilino Basket (Centro Sportivo Municipale) sono già operanti: si prega di prendere contatti con l'asssociazione attraverso il sito della stessa.

volantino Bonghi ok 29.9. page 0001

procedure Asl

In allegato si pubblicano le procedure dell'Azienda Sanitaria Locale Rm1 per la gestione di possibili casi da infezione Covid 19.

Come specificato nella circolare n. 28 che si allega, nei giorni 24 e 25 settembre non è garantito il regolare servizio.

sciopero Chiara