valutazione3

In seguito alla sospensione delle attività didattiche in presenza a causa dell’emergenza Covid 19, dal 5 marzo 2020, su tutto il territorio nazionale ha gradualmente preso forma e sostanza la didattica a distanza (DAD).

I principali punti su cui si è sviluppata la riflessione e l’azione del Collegio dei Docenti per adeguare la Valutazione nell’I.C. Guicciardini alla normativa vigente e per rispondere alle prerogative che i processi di valutazione richiedono sono stati sintetizzati nell'Appendice al Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) che potete leggere in allegato.

Costituiscono parte integrante dell'Appendice al PTOF in vigore per l'a.s. 2019/2020, i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni in DAD e le griglie per la valutazione dell'elaborato relativo agli esami di Stato del primo ciclo, disponibili tra gli allegati.

Anche su "Scuola in Chiaro" è disponibile il Piano Triennale dell'Offerta Formativa dell'I.C. via Guicciardini, 8.

Allegati:
Scarica questo file (PTOF 2019-22 IC Guicciardini rev01.pdf)PTOF I.C. Guicciardini 2019/2022[ ]2560 kB