PTOF

In allegato si pubblica l'aggiornamento dell'Atto di indirizzo del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) alla luce degli esiti dell'autovalutazione.

atto indirizzo

valutazione3

In seguito alla sospensione delle attività didattiche in presenza a causa dell’emergenza Covid 19, dal 5 marzo 2020, su tutto il territorio nazionale ha gradualmente preso forma e sostanza la didattica a distanza (DAD).

I principali punti su cui si è sviluppata la riflessione e l’azione del Collegio dei Docenti per adeguare la Valutazione nell’I.C. Guicciardini alla normativa vigente e per rispondere alle prerogative che i processi di valutazione richiedono sono stati sintetizzati nell'Appendice al Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) che potete leggere in allegato.

Costituiscono parte integrante dell'Appendice al PTOF in vigore per l'a.s. 2019/2020, i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni in DAD e le griglie per la valutazione dell'elaborato relativo agli esami di Stato del primo ciclo, disponibili tra gli allegati.

Anche su "Scuola in Chiaro" è disponibile il Piano Triennale dell'Offerta Formativa dell'I.C. via Guicciardini, 8.

Allegati:
Scarica questo file (PTOF 2019-22 IC Guicciardini rev01.pdf)PTOF I.C. Guicciardini 2019/2022[ ]2560 kB