"Viaggio al centro del cinema" è stato un progetto alla scoperta del linguaggio cinematografico e audiovisivo che ha visto protagonisti i nostri alunni e le nostre alunne delle classi prime Bonghi e Baccarini in collaborazione con l’IC Manin, MIM, MIC.
Tante storie per immaginare e raccontare la scuola di notte: cosa può succedere?
Dalle illustrazioni alla creazione di bellissimi e originali animazioni!
Fantasia, colori e tanta creatività.
Grazie per questa bellissima esperienza a Susanna Nicchiarelli, ideatrice del progetto, e agli esperti di OFFICINAB5 che hanno condotto i laboratori: Lorenzo Terranera, Susanna Mattiangeli, Elisa Lipizzi, Giuseppe Maggiore!
Ciak si gira!
Si allegano i video del progetto delle classi interessate: 1A - Bonghi, 1A Baccarini, 1B - Bonghi, 1C - Bonghi
Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.