Didattica a Distanza

Due incontri entusiasmanti nell'aula virtuale "Biblioteca", hanno partecipato tanti alunni insieme alla Preside e a molti professori.

Il pomeriggio dell'8 maggio c'è stata prima la presentazione del film "Stand by me" con la prof.ssa Vittozzi, poi un momento letterario/musicale con la prof.ssa Forastiere, che è continuato il venerdì seguente 15 maggio, e infine gli esperimenti scientifici della prof.ssa Giacomi: l'uovo galleggiante e realizziamo una pila;

2 incontro foto 2        2 incontro foto 1

Il pomeriggio del 15 maggio la prof.ssa Stucchi ci ha portato nel "Meraviglioso paese oltre la nebbia", la prof.ssa Stolfi con Isaac Asimov ci ha fatto immaginare il futuro fantascientifico della scuola con il racconto "Chissà come si divertivano" e infine abbiamo cantato "Zum zum zum" con la prof.ssa Forastiere cambiando le parole!