Donna con fiori

Un breve percorso nel mondo della creatività, della sensibilità e della leggerezza che traspare dai bellissimi lavori realizzati dai nostri ragazzi della scuola secondaria durante il laboratorio di Arte e Immagine, guidati dalla prof.ssa Cinzia Bello.

Per le loro creazioni hanno utilizzato e riciclato piccoli oggetti, carte, stoffe ormai dimenticati in qualche scatola o nel fondo di un cassetto e hanno trasformato la stessa immagine di donna in tante donne diverse: l'elegante, la romantica, la bizzarra, la trasgressiva, l'aristocratica, la raffinata, la misteriosa...

Che emozione: nonostante il difficile periodo gli alunni hanno continuato a lavorare con impegno e non potevamo non condividere con voi tutti la bellezza che sono stati in grado di realizzare.