Bacheca sindacale

In allegato si pubblicano le due circolari relative allo sciopero in oggetto.

sciopero scuola

In allegato si pubblica la circolare n. 8 relativa allo sciopero in oggetto.

sciopero Chiara

UIL

Si allega il comunicato UIL Scuola indirizzato ai docenti di religione

Allegati:
Scarica questo file (UIL SCUOLA IRC INFORMA N.10.pdf)UIL SCUOLA IRC INFORMA N.10.pdf[ ]244 kB

000003QS

Si allega il periodico di informazione sindacale

Allegati:
Scarica questo file (UIL SCUOLA IRC INFORMA N.8.pdf)UIL SCUOLA IRC INFORMA N.8.pdf[ ]164 kB

Feder ATA

FEDER ATA ha inviato al Capo Dipartimento Dott.Stefano Versari e alle OO.SS. FLCGIL-CISL-UIL-SNALS-GILDA-ANIEF la richiesta dell' emanazione bando della graduatoria dei 24 mesi ATA e contestuale richiesta di rinvio aggiornamento terza fascia ATA dal 1 giugno al 1 luglio.

Si allegano richiesta e comunicato stampa.

0000088H

Si allega il comunicato della UIL SCUOLA rivolto ai docenti di religione.

Allegati:
Scarica questo file (UIL SCUOLA INFORMA N.6.pdf)UIL SCUOLA INFORMA N.6.pdf[ ]166 kB

Cobas

La nota precisa che l’USI, Unione Sindacale Italiana , la CUB – Confederazione Unitaria di Base, l’ USB – Unione sindacale di base, l’ SGB – Sindacato Generale di Base e lo SLAI COBAS per il sindacato di classe , con note del 26 febbraio 2021 e del 1 marzo 2021, hanno aderito all’invito della Commissione di Garanzia escludendo dallo sciopero generale il Settore scuola.

Al momento resta confermata solo l’azione di sciopero proclamata dal sindacato SI COBAS – Sindacato intercategoriale Cobas.

FEDER ATA

Procedura di inserimento/aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di
Istituto ATA -Triennio scolastico 2021-2024

Si allega relativa comunicazione