BREAKING NEWS

Buone vacanze!

CONTATTI DELLA SCUOLA - PERIODO EMERGENZA SANITARIA

Nel mese di agosto la scuola sarà aperta come da disposizioni del DS consultabili all'Albo: il plesso R. Bonghi sarà aperto nei giorni dal 3 al 6; dal 18 al 21; dal 24 al 28 e il 31 agosto; il plesso A. Baccarini sarà aperto dal 24 al 31 agosto.

Telefono: 333 4949946 (dalle ore 10.00 alle ore 14.00)

Didattica a Distanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Informazioni, segnalazioni, riscontri) - Consultare anche Banner a destra

Registro elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Richiesta credenziali, segnalazioni etc.)

ANDRÀ TUTTO BENE - DISTANTI MA UNITI - PIU' DI 200 DISEGNI ARRIVATI!!!

Aspettiamo altri lavori creativi, con diverse tecniche per esempio pittura, ceramica, digital design... che volete inviare all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per pubblicarli qui.

Indicate almeno nome, cognome e classe, se poi volete date un titolo immaginifico alla vostra opera e descrivete materiali, procedimento e difficoltà incontrate.

Lo spazio della condivisione, nell'attesa di ritrovarci in presenza a settembre, è questa cartella: ANDRÀ TUTTO BENE - clicca qui.

pagina non trovata 404